Blogging in a USA State of Mind

Pagliacci e Terroristi

Ieri sera, nel corso della trasmissione “Porta a Porta“, Franco Giordano, capogruppo alla Camera di Rifondazione Comunista e candidato alla segreteria del partito dopo la “poltronatio Bertinottorum”, ha detto che per il ritiro (immediato) delle truppe Italiane in Iraq il centrosinistra si deve “confrontare” solo ed esclusivamente con il governo Iracheno e non con quelli che loro ritengono essere gli occupanti (gli Americani). [qui il video]

Sappiamo oggi cosè successo.
Quella di Giordano non solo è una posizione disdicevole, non solo è una posizione bislacca (il Governo iracheno è conseguenza della cosidetta “occupazione” e quindi in base a questi presupposti è illegittimo ed il centrosinistra si dovrebbe consultare con Saddam Hussein) ma è la posizione ufficiale di Rifondazione Comunista che rappresenta circa il 15% della maggioranza Prodiana, è la posizione ufficiale dei Comunisti Italiani (confronta qui) che rappresentano circa il 4/5% della maggioranza Prodiana, è la posizione ufficiale dei Verdi di Pecoraro Scanio che rappresentano il 4/5% della maggioranza Prodiana.

In Sintesi il 23-24% della maggioranza che sostiene Prodi considera quella dell’Iraq un’invasione, un’occupazione illecita dove i colpevoli sono gli anglo-americani e le forze a loro collegate e coloro che sono stati ingiustamente invasi sono Saddam Hussein ed il suo sanguinario regime. Se aggiungiamo il correntone DS possiamo affermare senza timore di essere smentiti che questa è la posizione della maggioranza della maggioranza di Romano Prodi (ripetizione voluta e necessaria n.d.r.).

Oggi Bertinotti si unisce al dolore del popolo Italiano ma solo due giorni fa dal sito ufficiale di Rifondazione Comunista Lidia Menepace spiegando a noi poveri idioti il significato del 25 Aprile scriveva:

Per non essere reticente dirò -ad esempio- che la resistenza iraqena è certamente legittima e ha diritto al nome di resistenza

Le persone che hanno ucciso i nostri militari sono resistenti, e sono legittimi. Non serve altro.

Quello che mi disgusta è che queste persone non abbiano nemmeno il coraggio delle proprie idee.
Lo dicano chiaro e tondo che non hanno ancora digerito la Democrazia, la libertà di tutti di percorrere la propria esistenza che comprende anche la libertà di crescere, la libertà di essere migliori, la libertà di arricchirsi, la libertà di desiderare una vita materialmente e fottutamente migliore.

Lo dicano chiaramente che ancora non resistono al fascino delle dittaure, siano esse Cubane, Islamicofasciste o Comuniste perchè non riescono a resistere all’idea di uno Stato che decide provvede e comanda e livella tutto al più basso gradino di dignità, povertà e miseria.
Lo dicano chiaramente che tra loro ed Ahmadinejad c’è solo il Dio a differenziare una posizione che vede nei fottutissimi Americani il nemico di sempre. Sempre così stronzi loro a rinfacciarci la libertà e a difenderla a costo della propria vita. Sempre così fottutamente vincenti, sempre così bastardamente in mezzo ai coglioni quando si tratta di proporre quelle “eguaglianze sociali”.

Lo dicano e non se ne vergognino perchè mi deturpa l’anima vedere parole come Democrazia e Libertà nelle loro bocche che ancora emanano un puzzo di fogna che ammorba la vita da tante volte hanno pronunciato la parola di una dittatura sanguinaria: Il Comunismo.

Lo dicano loro e lo dica quel Pagliaccio di Prodi al quale avrei voluto dare rispetto come mi impone il rispetto del voto Democratico costato la vita a “giovani che hanno attraversato l’Oceano per ridare dignità e libertà ad un popolo oppresso” (altro che le stronzate che racconta Lidia Menepace)

Lo dicano chiaro agli Italiani quali sono il loro presupposti ideologici perchè altrimenti, a malincuore, il rispetto Democratico che devo a questo governo mi è impossibile visto che il voto che hanno chiesto agli Italiani è stato da loro nutrito dall’odio, fomentato dalle falsità e costituito dal nulla. Una richiesta di voto che ha nascosto dietro alla maschera dell’antiberlusconismo la loro malcelata intolleranza nei confronti della Democrazia e della Libertà.

Questo Blog cessa il rispetto al Governo Prodi. Scusate le volgarità e se non siete d’accordo andatevene tutti affanculo.

Buona Vita!

47 comments

1 otimaster { 04.27.06 at 3:43 pm }

Mi accendo una sigaretta e mi stendo comodamente sul divano, ora si che qui si sente profumo di casa, ben tornato fratel prodigo :lol:
Un forte abbraccio

PS ora fai uno sforzo e ritrova la fede ;)

2 SGS { 04.27.06 at 3:58 pm }

Giusto un filo di incazzatura, più che motivata. E’ facile riempirsi la bocca di belle parole, cercare, con vari stratagemmi di cosmesi lessicale, ti accostare comunismo a democrazie e libertà, ma alla fine quella radice ideologica marcia viene fuori… poveri loro… e poveri noi. :|

3 watergate { 04.27.06 at 4:05 pm }

posizione bislacca è bellissimo :-)

La Menepace, bontà sua, candidata al posto di Ferrando, per fare pace con Prodi e la falsa coscienza dei moderati dell’Unione, una donna che ha affermato svariate altre cose (ricordi un mio post a proposito?) - ciao.

4 Lupodigubbio { 04.27.06 at 4:10 pm }

Sono con te, al 100%.

5 Domiziano Galia { 04.27.06 at 4:17 pm }

Robinik, per una volta che Giordano dice una cosa sensata sulla quale dovresti essere d’accordo, la squalifichi così?
Sono state proprio le elezioni, e quindi il governo, il punto di svolta della situazione irachena. Prima potevano esserci margini di “resistenza”, ma adesso, con un governo scelto dal popolo no. La “resistenza” vuol dire resistenza alla democrazia e quindi eversione.
Però questo vuol dire parimenti che è il governo iracheno il solo ed unico depositario del diritto di chiedere alla coalizione di restare o andarsene. Ciò sarà anche merito di Bush, ma Bush non ha più alcun diritto di avere voce in capitolo in ciò (altrimenti prevaricherebbe un legittimo governo). Detto questo, il governo iracheno ha chiesto di restare ed è giusto restare e dico di più: dovrebbero essere i contrari alla guerra quelli ad essere più convinti sostenitori del governo ora.

6 Domiziano Galia { 04.27.06 at 4:20 pm }

PS. E poi dovresti apprezzare le parole di Rutelli ed Emma Bonino: il governo Prodi non è solo Verdi, Rifondazione e Comunisti Italiani.

7 Fratelli d'Italia { 04.27.06 at 4:21 pm }

Nell’adempimento del proprio dovere…

Il secondo attentato a Nassiriya non può giustificare le richieste di ritiro immediato….

8 daverik { 04.27.06 at 4:31 pm }

Dopo i coglioni di Silvio un´altra parola é stata sdoganata. Sono giorni che volevo usarla e mi consenta, mi butto impudicamente sul tuo carro per gridare:
“Il mio di Blog non ha mai avuto rispetto di un possibile Governo Prodi. Scusate le volgarità e se non siete d’accordo andatevene tutti affanculo”

9 Robinik { 04.27.06 at 4:33 pm }

Master

:)
Per la Fede… non lo so. Per ora spero che Dio se esiste mi voglia bene lo stesso :D

SGS

“E’ ora di basta” però…

Lupo

grazie … e io con te ;)

WTG

Ricordo ricordo. Credo di averlo anche linkato.

Domiziano

Con tutto il rispetto il tuo mi sembra equilibrismo illogico. Ti prego… non farmi fare dimostrazioni matematiche ma il tuo discorso non sta in piedi.
Per il resto Rutelli e la Bonino, come dimostrato, rappresentano una minoranza di questo centrosinistra. Io posso apprezzare loro ma condanno ugualmente la maggioranza da loro sostenuta.

Adesso vengo a leggere il tuo post (tu sei ovviamente escluso dall’invito finale)

10 Robinik { 04.27.06 at 4:35 pm }

Dav

:)

Sebbene sia contro il copyleft ti conceto gratuitamente lo slogan :D

11 Valeforn { 04.27.06 at 5:21 pm }

Senti Rob.
Facciamo che mi passi il post che faccio prima. io sono in silenzio stampa da due giorni proprio per la serie di motivi che elenchi tu. Uguale uguale.
Prima erano solo ridicoli ora è venuta fuori tutta la loro peggior essenza.
Sono talmente schifato che se scrivo ora mi becco una querela.
Condivido al 1000 per cento quello che hai scritto.

12 FabioC. { 04.27.06 at 5:26 pm }

I cittadini italiani che tifano per chi combatte contro l’Italia sono traditori. Anche se non soddisfano la definizione legale, meritano l’infamia.

13 ainpospiò { 04.27.06 at 5:44 pm }

fantastico Robinik.
Difficile essere più “indignato speciale” di te in questo momento (scusa se ti chiamo come Andrea Pamparana ma è un sintomo della stima che ho per te e per lui).
Rassegnati, ci aspettano anni difficili. :D

14 imagin { 04.27.06 at 6:38 pm }

Sono con Te Rob!
Un post indignato!

Saluti

15 Eleonora { 04.27.06 at 7:11 pm }

Bellissimo post. Non ho mai dato fiducia al governo Prodino, ma mi indigno con te.

16 Chris { 04.27.06 at 7:18 pm }

Ogni tanto serve anche sfogarsi…. ;)

17 Herumor { 04.27.06 at 7:48 pm }

Volevo solo timidamente ricordare
che il Coglione Prodi vorrebbe mandarci un contingente di civili, che so qualche ragazzo obbligato al servizio civile, in iraq.

E sinceramente non so se siano peggio i terroristi, che spesso hanno almeno il coraggio di rimetterci la vita per il loro ideale cretino, o i coglioni vigliacchi che fischiano un vecchio in carrozzina e sua figlia e gridano 10-100-100 Nassiriya e saranno contenti di aver ottenuto il loro scopo.

18 Phastidio { 04.27.06 at 8:58 pm }

La chiusa del post è molto efficace, potrebbe anche diventare il nostro motto ufficiale per questa legislatura. Condivido la tua incazzatura, in questi ultimi tre giorni mi ribolle il sangue, e di solito non mi accade. Scusa la notazione personale…

19 Kagliostro { 04.27.06 at 9:26 pm }

Bello, bello, bello!!!
Finalmente un post indignato: ci voleva!
Vien voglia di fare la Rivoluzione.
Anche perché cacciati i fascisti restano da cacciare i comunisti e prima o poi cacceremo pure loro dalla nostro patrio suolo.

20 Giobbe { 04.27.06 at 9:55 pm }

Condivido il tuo stato d’animo, ma soprattutto la tua analisi. Il caso italiano è eclatante, però non è l’unico fra le classi politiche e le società europee. Tira un brutto vento nel nostro continente. Molti hanno creduto che con la caduta del Muro di Berlino quell’ideologia così affascinata dalle tirannie fosse stata definitivamente archiviata dalla storia. Purtroppo sopravvive nelle menti e nelle coscienze delle elite culturali e politiche che fino a 20 fa erano convintamente schierate dalla parte sbagliata. E sono loro che oggi in forma soft la ripropongono, nei salotti buoni, nei giornali, nelle televisioni, nelle università, al cinema, con i libri, nelle manifestazioni di piazza… sono ancora quelli di 20 anni fa.

21 Bisquì { 04.27.06 at 10:25 pm }

Mi assetto vicino al Master :-) A proposto hai visto che belle fascette nere abbiamo sui blog? :D

22 Robinik { 04.27.06 at 11:04 pm }

Grazie a tutti :)

P.S: Phastidio: Grazie. Tu poi sei scusato ex-ante :D

P.S./2 Bisquì: Le ho viste.. ne devo realizzare una con la chiosa finale :mrgreen:

Ciao!

23 Cachorro Quente { 04.28.06 at 12:04 am }

Ma scusate forse sono stupido, o insensibile, ma non capisco il motivo di questa fremente indignazione.
La posizione di questo Giordano, e cioè che italiani e americani sono occupanti, è stata espressa più volte da molte persone.
E’ più grave dirla il giorno dopo della morte di tre italiani? Ma chi se ne frega che erano italiani e che sono morti ieri?
Sono morti negli ultimi anni più di 4000 soldati tra USA e alleati vari, per non parlare delle decine di migliaia di iracheni uccisi dai terroristi o dalle bombe.
Sarebbe stato ipocrita se dopo l’attentato i rifondaroli avessero detto: no, non sono occupanti, la loro posizione in Iraq è legittima.
C’è una tua frase che mi dà da pensare:

Le persone che hanno ucciso i nostri militari sono resistenti, e sono legittimi. Non serve altro.

Dunque chi uccide militari italiani non può essere un “resistente”?
Non saranno semmai le bombe nei mercati, nelle moschee sciite, nelle file ai posti di reclutamento, a definire i “resistenti” terroristi? Perchè a me pare che i movimenti di resistenza in genere abbiano l’abitudine di ammazzare i militari, poi ovviamente possiamo discutere di quando questo è giustificato e di quali sono le motivazioni di questi diversi movimenti.
E invece ovviamente il problema è uccidere soldati italiani (e americani in seconda battuta). E chi pensa che la presenza italiana in Iraq sia illegittima, è un cubano-islamo-fascista e odia la libertà.
Secondo me chi parla di resistenza commette lo stesso errore di quelli che si esaltavano per i mujaheddin in Afghanistan negli anni ‘80, ma “indignarsi” solamente perchè sono morti tre italiani (oltre a un rumeno di cui ovviamente non frega un cazzo a nessuno) mi pare indegno di uno che pensa con la sua testa come te. Forse la verità è un po’ più complessa di come sembra.
Naturalmente mi prendo il mio vaffanculo (c’è di peggio).

24 Manolo { 04.28.06 at 12:09 am }

vado in vacanza qualche giorno per il ponte del 25 aprile (finchè vedrò bandiere con falce e martello non riterrò liberata la nostra penisola)..e ritrovo un clima ancora peggiore, con attentati contro i nostri EROI, e ripeto EROI, che come poliziotti, imprenditori, persone benestanti, e l’occidente in sè..vengono odiati da quelli lì, che sinceramente coglioni sono.
Loro sì lo sono.
Basta sassi tirati, basta bandiere bruciate, che vadano in Palestina o in Iraq o si facciano esplodere in una discarica, invece di rompere le palle a noi..che lavoriamo.
Ma questa gente cosa fa nella vita?
boh.

ps. grande Robinik, però mantieniti più tranquillo dai!

25 Manolo { 04.28.06 at 12:10 am }

Questo post è come lo sfogo di Silvio in Confindustria.
Grande.
Condiviso al 1000 per cento.

26 Cachorro Quente { 04.28.06 at 12:17 am }

E comunque: http://hatingline.splinder.com/post/7835279
Potrebbe esservi utile.

27 nonc'èproblema { 04.28.06 at 12:42 am }

delirante
è l’unica parola che mi viene in mente

28 eppols { 04.28.06 at 1:22 am }

Continuo a ribadire, che non si vergognano davanti a niente. Continuano a ribadire tutto e il contrario di tutto.
La resistenza iraqena…seeeeee, quelli vogliono solo prendere il potere, mettere sotto la povera gente e vivere di rendita dal petrolio.
Finiamola.

29 Lontana { 04.28.06 at 6:10 am }

Ciao Robi! :-)
Bel post e condivisibile da tutti coloro che hanno buon senso. E coloro che parlano come la Menapace ( che nome!) sono dei traditori nemici del Paese come coloro che mettono le bombe.

30 The Mote in God's Eye { 04.28.06 at 7:36 am }

Mettiamo i puntini sulle i…

Grazie a Robinik:
[...]

Stamattina, invece, sui giornali abbiamo DiIiberto che sostiene di non aver mai parlato di Resistenza , ma che ha sempre distinto fra obbiettivi civili e militari. Credo che sia questo che intendono quando parlano della gl…..

31 Pinocchio { 04.28.06 at 7:38 am }

Quando ti arrabbi mi piaci un sacco..:-))

32 Robinik { 04.28.06 at 8:10 am }

Cachorro

LA posizione di Giordano è stata espressa da molti. L’ho scritto nel post. Ho scritto molto di più: ho scritto che è la posizione della maggioranza del centrosinistra.
Rimprovero infatti a loro di non essere sufficientemente sinceri perchè non si può essere contro chi uccide dopo averli giustificati come resistenti.
Rimprovero a loro di non essere sufficientemente coerenti: dicano chiaramente quello che pensano e vediamo se poi gli Italiani gli ridanno fiducia.
Il problema infine non è la morte di Italiani o meno. Il problema è nella differenza netta che passa tra il considerare quelle persone dei terroristi o dei resistenti.

Manolo

Grazie :)

Cachorro/2

Quel link l’ha segnalato Capemaster da giorni.
Il generatore degli articoli di Repubblica e dell’Unità non esiste. Li ripubblicano ogni giorno lo stesso gionale e voi non ve ne accorgete :P
Su Libero poi dalle pagine di questo Blog avrai delle piacevoli sorprese … ne riparleremo…

Nonc’èproblema

Considero già un progresso il fatto che almeno una parola ti sia venuta in mente. Se ti applichi tra una decina d’anni forse sarai in grado di esprimere un concetto elementare in maniera compiuta. Coraggio ;)

Eppols

Carrarmatiinpiazza. Avevi visto giusto ;)

Lontana

Ciao!
Quelli come la Menepace sono gli unici sconfitti, gli unici responsabili di atrocità che stanno in cattedra a dispensare moralismo e sentenze … che schifo :(

TMIGE

Grazie ;)

Pinocchio

lol
e io che stavo percorrendo la strada del Robinik-Zen :)

Ciao a tutti!

33 Cachorro Quente { 04.28.06 at 8:24 am }

Il problema infine non è la morte di Italiani o meno. Il problema è nella differenza netta che passa tra il considerare quelle persone dei terroristi o dei resistenti.

Se si considera un’occupazione militare illegittima per coerenza si considera chi la combatte un resistente.
Anche lo Stato Maggiore Americano ammette l’esistenza di una resistenza e cerca di scendere a patti con gli iracheni che non hanno ancora riconosciuto il governo per isolare le cellule straniere. Al Sadr era un resistente ed ora è fondamentalmente un alleato del primo partito iracheno (quello legato allo Sciri).
Al Zarqawi è un terrorista, ma non perchè mette le bombe contro gli italiani ma perchè mette le bombe nelle moschee. Non penso che i rifondaroli credano che Al Zarqawi sia un resistente (gli anti-imperialisti convulsivi pascolano nella sinistra extra-parlamentare); a mio avviso l’errore di molti di loro è appoggiare la resistenza extra-Al Qaeda e esagerarne il peso.
Comunque la situazione in Iraq è molto complessa. Tutti veniamo a sapere delle autobombe; ma magari le decine di cadaveri ritrovati ogni settimana, spesso sunniti liquidati dalle milizie sciite filo-iraniane (e filo-governative) non hanno la stessa risonanza. C’è una guerra civile, anche se Rumsfeld si ostina a negarlo, difficile capire chi siano i buoni e chi i cattivi (nel senso che sono tutti cattivi), e non puoi tacciare di odio per la democrazia e la libertà chi la pensa diversamente da te.

34 Robinik { 04.28.06 at 8:34 am }

Se si considera un’occupazione militare illegittima per coerenza si considera chi la combatte un resistente.

Vero ma a quel punto lo si dice chiaramente quindi:

a) Si evita di fare gli amici degli Americani e di aspettare le loro telefonate per legittimarsi perchè li si considera “occupanti guerrafondai”

b) Non si può riconoscere come legittimo l’attuale governo Iracheno. Per loro il referente è Saddam.

Al Zarqawi è un terrorista, ma non perchè mette le bombe contro gli italiani ma perchè mette le bombe nelle moschee.

Quindi per elevarsi da terroristi a resistenti bisogna ammazzare gli italiani… :roll:

35 gas { 04.28.06 at 9:09 am }

Grande Rob! Un post davvero splendido, sono con te!

36 Puntaspilli { 04.28.06 at 11:41 am }

“Quella di Giordano non solo è una posizione disdicevole, non solo è una posizione bislacca (il Governo iracheno è conseguenza della cosidetta “occupazione” e quindi in base a questi presupposti è illegittimo ed il centrosinistra si dovrebbe consultare con Saddam Hussein)”

Il tuo abbozzo di sillogismo, creato probabilmente nel tentativo di essere chiaro, è naufragato in un ragionamento che di ragionevole ha ben poco, lo definirei cavilloso o per usare un neologismo “Calderoliano”.

Attacchi un articolo di Lidia Menapace e poi te la prendi con Bertinotti. Capisco che Bertinotti è il segretario di Rifondazione Comunista. Capisco anche che ti sia abituato all’imbarazzante teatrino Berluconi, Bondi e Cicchitto, dove gli ultimi due ripetono esclusivamente quello che dice il primo, ma ti assicuro che la situazione normale è la prima e non la seconda. Ma in fondo, se nel centrodestra qualcuno (Volontè) ha chiesto, dopo i fischi alla Moratti, il ritiro della candidatura di Bertinotti un filo logico forse c’è.

Sul fatto che la posizione di Giordano sia disdicevole : credo che dopo averlo insediato sia anche normale ascoltarlo questo governo Iracheno. Non capisco la critica che muovi, non palesi la tua opinione, insomma che scrivi a fare?

Senza rancore.

37 Franz { 04.28.06 at 1:38 pm }

Boh?! Io trasecolo. Tutti sostenitori dell’occupazione dell’Iraq basata su una MENZOGNA!
Inutile discutere, siamo troppo diversi, ognuno rimanga delle proprie opinioni ma ora che la maggioranza di sinistra (risicata tanto quanto un’eventuale maggioranza di centro destra)ha vinto le elezioni ed ha il dovere di governare, rispetti il desiderio della stragrande maggioranza degli italiani (di qualsiasi credo politico) e RITIRI I NOSTRI SOLDATI DALL’IRAQ.
Amen.

38 FabioC. { 04.28.06 at 1:43 pm }

Si, non posso avere nulla in comune fra chi ancora bercia che la guerra in Iraq é basata su una menzogna e la stragrande maggioranza degli italiani é contraria.

Troppo distacco dalla realtá.

39 Franz { 04.28.06 at 2:08 pm }

Esatto, troppo distacco dalla realtà.
Il tuo (per cercare le armi di distruzione di massa basta cercare negli arsenali americani, russi, cinesi,francesi, inglesi, pakistani, indiani, nordcoreani, israeliani…)
F
Occhio ai lapsus, quella in iraq non è una guerra, ma una missione di pace (se no che ci staremmo a fare li visto che la Costituzione lo vieta?).
Ah già, gran parte del centro destra (leghista) il tricolore e la costituzione non lo dovevano sbattere nel cesso, come disse quel grande statista di Bossi a Venezia?
E Calderoli, Borghezio…al confronto Vladimir Luxuria fa la figura di Cavour, Mazzini e Garibaldi messi insieme!
La Padania, hahahahahahahahaha….

40 Robinik { 04.28.06 at 2:08 pm }

Esatto Fabio C.

Per Puntaspilli poi:

Io scrivo per diletto. La vera domanda è perchè tu mi leggi.
P.S. Evita di fare esercizi logici con me. Potresti rischiare di fare una figura peggiore di quella che già fai ad ogni commento ;)

Al trasecolante nemmeno rispondo vista la pochezza, l’inconsistenza, l’indottrinamento alla base e (perchè no?) la noia che traspare dal suo prestampato commento.

Ola!

41 Robinik { 04.28.06 at 2:13 pm }

Franz .. nemmeno sai leggere.

Fabio rispondeva a te che consideri la guerra basata su una menzogna.
Capisco che hai le risposte preinstallate nel cranio ma non avere fretta di esaurirle (anche se dal nervosismo che traspare dalla risata e dall’accozzaglia di frasi fatte finale credo che questo consiglio arrivi in ritardo…)

42 Franz { 04.28.06 at 2:30 pm }

Infatti caro campione di intelligenza artificiale, io ho capito perfettamente cosa intendeva Fabio infatti considero la guerra basata su una MENZOGNA (peccato che c’è chi c’ha creduto e ci ha lasciato la pelle)
Io nervoso….come no!
Mi sembra che chi ha cominciato a svarionare sei proprio tu.
RELAX!
Non rispondete perche non potete rispondere.
Un paese a maggioranza sciita pronto a cadere tra le braccia dell’Iran con un terzo della popolazione sunnita che non ne vuol sapere di arrendersi.
Bin Laden e seguaci ringraziano sentitamente.
Il petrolio vola verso gli 80 dollari al barile,
2500 soldati caduti, 35.000 vittime civili dei bombardamenti e degli attentati terroristici…
Grazie per il capolavoro, aspettiamo il prossimo.

43 Robinik { 04.28.06 at 2:33 pm }

Ma non avevi detto che quello di Fabio è un Lapsus e che noi Italiani non possiamo dire guerra?

P.S. Hai dimenticato una cosa nel tuo ultimo commento:

-Non ci sono più le mezze stagioni.

E rilassati ;) (scritto piccolino)… se ti scaldi subito evita di esporti a figuracce ;)

44 Franz { 04.28.06 at 2:52 pm }

:mrgreen:
Questo Blog cessa il rispetto al Governo Prodi. Scusate le volgarità e se non siete d’accordo andatevene tutti affanculo.
:mrgreen:
Il rilassato.

Milan-Barcellona 0-1 ma Berlusconi contesta il risultato

Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona.
Il Cavaliere ha detto che con un solo goal di scarto non si puo’ parlare di vincitori e perdenti.
“E’ vero che il Barcellona ha segnato al 57′ minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e’ anche vero che in tutti gli altri 89′ minuti non ha mai segnato”.
Berlusconi propone una “Grosse Risultaten” che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d’angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match.
Intervistato da Tosatti all’uscita dello stadio alla domanda “Cavaliere pensa che il risultato cambiera’?” Berlusconi ha risposto: “Sono fiducioso, Galliani sta verificando i tacchetti dei giocatori avversari e il
risultato DEVE cambiare!”
Bonaiuti nel frattempo ha dichiarato che il festeggiamento di Giuly e degli altri spagnoli e’ anticostituzionale e fara’ un esposto al Parlamento Europeo per far rimuovere i clacson alle auto con targa spagnola.
Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League.
“Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l’altra, che s’intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona.
Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcellona e quindi il milan ha vinto 0 a -2″.
Fini ha dichiarato interessanti e non prive di logica le tesi avanzate da Calderoli.
Bondi si e’ dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA. (ansa)

45 Puntaspilli { 04.28.06 at 3:13 pm }

Hai ragione, eviterò il pericolo di un confronto con il grande e temibile uomo-logico. Come disse qualcun’altro “domine, non sum dignus” ;)

46 Nessie { 04.28.06 at 6:17 pm }

Finora l’unico che ha parlato chiaro e che ha detto che di ritiro dei soldati non se ne parla nemmeno è Rutelli. Prodi farfuglia e tace. Fassino si nasconde dietro ai fuscelli. Bertinotti lascia parlare quel decerebrato di Caruso, perché è preoccupato di non ottenere lo scranno della presidenza della Camera.
Una cosa è certa: i morti di Nassiriya gli servono ad accelerare le pratiche del ritiro del contigente e la deberlusconizzazione della politica estera. Ciao Rob,
Nessie.

47 Cachorro Quente { 04.29.06 at 9:24 am }

Ma scusate Berlusconi non aveva parlato pure lui di ritiro?