Blogging in a USA State of Mind

Destra Sociale… i nostri comunisti



Dopo parecchio tempo sono passato per caso sulla Fascination dove stanno i golpisti che firmarono i manifesti a favore del capitalismo, contro il comunismo ed il fascismo, contro la discriminazione in base alle scelte sessuali salvo poi accorgersi che questi manifesti li avrebbero esclusi. Salvati per il rotto della cuffia dal novello Fidel dell’onore & correttezza okkupano un dominio che ad oggi fa meno visite del blog più sfigato del pianeta.

L’argomento di questo post non è però il loro golpe o la loro caduta verso il dimenticatoio ma piuttosto gli argomenti culturali promossi dai post che vi appaiono. Ne cito solo un paio di estratti:

1) (Nei commenti sul blog personale dell’autore):

Lo stato sociale va difeso con le unghie e con i denti, è stata la più grande innovazione di Mussolini, parliamoci chiaro.

2) (Direttamente nel post pubblicato):

Sessant’anni fa nasceva il Movimento Sociale Italiano. Nessun partito in Italia potrà ridarmi l’orgoglio di essere appartenuto a quel branco di pazzi ed inguaribili romantici che non accettarono l’idea del tradimento del 25 Luglio e dell’ 8 Settembre, e della sconfitta conseguenziale del 25 Aprile. Ma soprattutto innamorati di un’ idea che fu definita dal Suo Creatore, Benito Mussolini, la più rivoluzionaria del XX Secolo, tesa a superare Capitalismo e Comunismo ed a cercare la concordia ed il dialogo tra le parti sociali, piuttosto che lo scontro classista.

Si fa fatica a stare seri… Per questi illuminati il “Capitalismo” è quel club classista a cui appartengono maiali in frak e tuba che fumano sigari e mangiano bambini sfruttando la povera gente mentre il “Comunismo” è la squadra a cui appartengono “i bolscevichi che combattiamo…“. Se solo volessimo salvarli dal baratro di ignoranza in cui sono precipitati ci piacerebbe spiegargli che Capitalismo e Comunismo sono, prima che il loro uso ignorante gli facessere perdere valore trasformandoli in ciò che non sono… un po’ come “Liberalismo”, termini che indicato due diverse soluzioni allo stesso problema.
La prima (Il Capitalismo) sostiene che i mezzi di produzione debbano essere privati, la seconda (il comunismo) ribatte che la società avrebbe un maggior beneficio dalla loro collettivizzazione (lo stato sociale appunto…).Tutto qui. Il dibattito è aperto e, per amore di precisione, aggiungiamo che questa confusione è la motivazione principale all’antiamericanismo trasversale tra i due schieramenti come ben spiegato da un altro libro che sta alla base dei famosi manifesti.

In questa sede domandarci come mai un modello (il capitalismo) che, seppur insultato per anni e dato per morto da sempre, ha dimostrato con i fatti che produce una società migliore nella quale i cittadini hanno tenori di vita media e prospettive di vita ed un’infinità di benefici maggiori rispetto al suo modello alternativo sia ancora considerato un pericoloso club di riccastri cattivi da combattere ci interessa poco. Quello che ci interessa (così per iniziare da qualcosa di condiviso) è conoscere il modo per far capire a questi orgoglioni destrorsi che il loro posto è a sinistra, dove stanno i loro sodali nella battaglia per lo stato sociale ed il comunismo. Un 2007 senza il loro fetore vicino sarebbe un sogno… si accettano consigli.

Buona Vita!

43 comments

1 Kagliostro { 12.27.06 at 3:50 pm }

Io sono ancora troppo incazzato per la porcata del dominio e da quei lidi sono passato solo per non avere aggiornato il link a TRN.
Ed è vero che (solo) su alcuni blog, un paio di settimane fa, c’era un’aria da neoRepubblica di Salò. Vediamo quanto durerà…

Tanto prima o poi arriva la sveglia e ci si accorge che non si può tenere un piede in 2 scarpe.
Mi piacerebbe proprio sapere come commentano la scelta pro-eutanasia della Mussolini ed invece la contrarietà di Violante (secondo lui l’eutanasia “non sa da fa” perché aumenterebbe il divario tra ricchi e poveri… pensa tu a cosa siamo tornati nel 2006!).

Mah, tanto ne resterà uno solo ;))))

2 Robinik { 12.27.06 at 4:10 pm }

No K ma sei pazzo?
Io voglio che rimangano e che postino a nastro.
Come faccio senza le prove del loro comunismo di destra?
Dopo anni a dibattere su queste cose finalmente questi le mettono nero su bianco… gli voglio quasi bene :mrgreen:

P.S. Mi piacerebbe sapere cosa direbbero gli “american friend” ;)

3 FabioC. { 12.27.06 at 10:29 pm }

Ho notato annch’io un’Ombra su certe regioni della rete, per così dire. Se dai un’occhiata da me, capirai.

4 Robinik { 12.27.06 at 11:08 pm }

Letto Fabio…
Più che ombre direi vuoto… :roll:

5 periclitor { 12.28.06 at 12:17 pm }

ma ci saranno anche post “bizzarri” per così dire,ma ce ne sono anche di interessanti,non credo che nel vostro aggregatore si trovino solo persone illuminate,che scrivono post “danteschi”.O siete il primo aggregatore “eugenetico”?:-)
saluti

6 periclitor { 12.28.06 at 12:17 pm }

ps: che bello il nuovo look!!!

7 G.L. { 12.29.06 at 4:36 am }

Ro’, della polemica tra vari aggregatori mi frega una mazza :-D, però non toccare Starsandbars.
Ogni qualvolta entro nel suo blog mi trovo catapultato nel ventennio. Leggendo i suoi post (patrie,nazioni,rivoluzioni, me cojoni), che te devo dì?, vien voglia di salutare e andare in Abissinia :-D A perdere di nuovo :-D

8 Libertarian { 12.29.06 at 10:20 am }

“Lo stato sociale … è stata la più grande innovazione di Mussolini”

Il che è verissimo, ma non dimentichiamo che lo avevano già inventato gli Imperatori Romani, col motto “Panem et Circenses”*. E già dallo slogan si capiva che era solo uno strumento di controllo sociale, ad uso e consumo della classe politica parassitaria… :-D
* Già allora c’era il politicamente corretto, perchè altrimenti lo avrebbero chiamato “Panem et figam”.

9 Davide { 12.29.06 at 11:07 am }

Andreotti, mio caro Robinik, diceva:

Parlarne bene o parlarne male, purchè se ne parli

Lasciarli nel dimenticatoio, credo io, sarebbe la più atroce delle sconfitte. Ti dirò di più: avranno il coraggio da definirti comunista solo perchè contrario ai loro ideali. Il seme dell’odio cresce nei campi ignoranti

Tanti auguri Rob: sono in partenza per Praga e non avrò modo di postare. Auguri sinceri di un’ottima fine ed un grande principio a chi vorrei dalla mia parte, se ne esiste ancora una.

Saluti a tutti i tuoi cari.

Auguri

10 Robinik { 12.29.06 at 12:56 pm }

periclitor

grazie :)

GL:
Infatti in realtà il post parla d’altro. Ma raccontarli a volte è pure divertente…

Libertarian:
lol

Davide:
Grazie di cuore. Auguri anche a te e quelli che ami.

Ciao!

11 Phastidio { 12.29.06 at 5:25 pm }

Rob, aldilà dell’evento contingente che ti spinge a fare questa riflessione, credo che tu abbia centrato il problema: oggi, in Italia, non esiste una vera cultura liberale. O, se esiste, è allo stato catacombale. Per molti, per troppi, essere “liberale” si definisce solo per negazione, cioè dall’essere anticomunista. Da questa premessa metodologicamente sbagliata (o per lo meno, largamente incompleta) deriva che anche chi ha suggestioni costruttivistiche, anti-individualistiche e stataliste, come la destra sociale e l’estrema destra, ritenga di legittimarsi come soggetto “liberale”. Questo è l’equivoco che continua ed esistere anche in Tocqueville,a mio giudizio.

12 GM { 12.30.06 at 12:30 am }

Ha ragione Phas, come sempre! :D

13 daverik { 12.30.06 at 1:23 am }

questo e’ un signor template!

14 Lontana { 12.30.06 at 7:24 am }

Invece secondo me é un giudizio assai superficiale, mi spiace. Non c’entra niente lo stato sociale, la destra sociale, l’estrema destra. C’entra una visione piu’ lucida della societa’ in chiave conservatrice. Per te Bush sarebbe un fascista come molti altri americani.A sinistra ci stanno i democratici, favorevoli al matrimonio dei gay alla ipersessualizzazione della societa’ eccetera. Tieni presente che quello che dice Camillo non é esatto. Proprio L’altro giorno sentivo su Fox che Guliani non é considerato un vero repubblicano per via delle sue opinioni liberal sui vari “diritti” ecc..
Il capitalismo é fino ad ora la migliore soluzione e nessuno di coloro che tu accusi é, a mia conoscenza, contrario ad esso. Tieni presente che i capitalisti furono accusati dalle sinistre di aver appoggiato il fascismo, e lo fecero appunto per uscire dal marasma in cui si viveva in quel periodo. Durante il fascismo nessun industriale si oppose, solo gli intellettuali che sappiamo.
Insomma ci sono inesattezze in quello che si dice e non si puo’ assolutamente dire che la destra si avvicini ai comunisti. Se é vera destra, non le becerate degli attuali partiti di destra, a cominciare da Fini.

Per quanto riguarda la discriminazione in base al sesso eccetera, questo é solo del politically correct, che é aborrito da tutti i blogs conservatori, americani e canadesi.
Personalmente chiamare froci degli individui che vogliono imporci un’aberrante stile di vita, é il minimo.Siamo in una lotta seria e senza esclusione di colpi. Il Papa la fa con parole da Papa, ma noi che stiamo in basso, ci esprimiamo come sappiamo.
Quello che io non ho trovato giusta é la censura. Questo non é liberale. Censurare é di sinistra.
Comunque alla fine me ne infischio. Mi spiace solo che ci si censuri e ci si azzanni fra noi invece di stare a rompere nelle file nemiche..

15 Il Pizzino { 12.30.06 at 10:25 am }

uahuahuah sono onorato che Lei abbia riportato un mio commento, del resto Lei che vorrebbe liberalizzare anche lo scarico del Suo bagno, che ne sa dello Stato sociale?
Io rosico, tu rosichi, egli…

16 Chris { 12.30.06 at 1:10 pm }

Io credo che creare le divisioni tra di noi sia enormemente sbagliato. C’è chi come me vorrebbe più un economia più liberale ma non il “turbo” capitalismo, e chi magari è più conservatore su questi temi ma sempre a centrodestra sta. C’è chi come me non vuole il comunismo e lo statalismo e chi non riesce a capire che la destra sociale è la stessa cosa. Ma perchè invece di discutere su questi temi civilmente in un aggregatore si sentito il bisogno di dividersi escludendo?
Ecco, questo davvero non lo capisco.

17 alef { 12.30.06 at 2:12 pm }

Lonty scrive:

Personalmente chiamare froci degli individui che vogliono imporci un’aberrante stile di vita, é il minimo. Siamo in una lotta seria e senza esclusione di colpi. Il Papa la fa con parole da Papa, ma noi che stiamo in basso, ci esprimiamo come sappiamo.

Premesso che un cattolico (o presunto tale) non dovrebbe MAI apostrofare una PERSONA chiamandola “frocio” o similia, e un cosiddetto “laico-libbberale” non dovrebbe MAI insultare con termini tipo “omofobo” o similare, credo che la questione sia da approfondire in maniera più accurata, senza ricorrere a slogans vetusti e fuorvianti.

In ambito cattolico, l’omosessualità - ossia una tendenza o inclinazione sessuale - , di per sé, non è un peccato – termine démodé, ma sempre attualissimo –: lo sono invece gli atti omosessuali. In altri termini la tendenza omosessuale spinge l’uomo in una direzione diversa da quella prevista del Creatore: per questo l’omosessualità costituisce un disordine. La distinzione tra omosessualità e persona con tendenze omosessuali è fondamentale: le persone che hanno queste inclinazioni non sono e non vengono condannate, nel modo più assoluto, dalla Chiesa. Al contrario, come chiaramente affermato nel Catechismo della Chiesa Cattolica (2358), – mai letto e meditato abbastanza… - esorta ad accoglierli con comprensione, rispetto, compassione e delicatezza, e deplora con fermezza l’uso di espressioni malevole, azioni violente e ogni marchio di ingiusta discriminazione nei loro confronti. Come scriveva il beato Giovanni XXII nell’enciclica Pacem in terris (83) “non si dovrà mai confondere l’errore – atti moralmente illeciti [N.d.alef]– con l’errante”.

Esprimo ora la mia personale considerazione relativa ad un certo style of life: per quanto riguarda il riconoscimento civile alle cosiddette unioni omosessuali è necessario e doveroso ricordare che le leggi svolgono un importante ruolo nel promuovere una mentalità ed un costume. Un eventuale riconoscimento di queste “nuove forme” indebolirebbe inevitabilmente il ruolo fondamentale della famiglia per la tutela della società e del bene comune. Chi sostiene questo “diritto al riconoscimento pubblico”, affermando che ci sarebbe un “vuoto normativo”, contraddice palesemente la precedente posizione che affermava che l’amore tra due persone – coppie di fatto – non aveva bisogno del “pezzo di carta” che lo sanciva. A costoro domando: come mai ora diventa indispensabile che le coppie di fatto abbiano il riconoscimento pubblico, tanto più che è già possibile ottenere con le vigenti leggi tutte le tutele che vengono addotte come motivazioni? Un’attivista gay (termine che assume una valenza come identità sociopolitica) - Gianni Rossi Barilli – lo spiega nel suo libro Storia del movimento gay in Italia: cito solo una frase emblematica:”[…] Il punto vero è che le unioni civili sono un obiettivo simbolico formidabile. Rappresentano infatti la legittimazione dell’identità gay e lesbica attraverso una battaglia di libertà.. […]” Consiglio di leggerne il seguito a pag. 212…

Santa vita!

alef

18 giancarlo { 12.30.06 at 2:23 pm }

“censurare è di sinistra”, detta da una che ha appena fatto l’elogio del fascismo fa sorridere.

19 Robinik { 12.30.06 at 3:19 pm }

@ Phas (& GM per appoggio)
Grazie :). Da un certo punto di vista le nuove generazioni che non associeranno la parola “comunisti” ai nemici sovieti ma a “coloro i quali vogliono che…” saranno avantaggiate.
P.S. Sulla cultura sarebbe interessante parlare anche dei libberali che vogliono le libertà sovvenzionate dallo stato… ma questo è un altro discorso. Meno male che ci sono persone come te ;)

@ Lontana
Farei veramente fatica ad elencare tutte le inesattezze contenute nel tuo commento ma permettimi di elencare almeno le più evidenti:
a) Per me bush non è un fascista è solo troppo compassionevole :P. in compenso per gli americani tutti e per me le idee promosse da quel portale sono fasciste e quindi abberranti
b) Il capitalismo è combattutto da molti li dentro (è riportato pure il post che lo conferma :roll: . Evidentemente anche tu ignori il significato del termine altrimenti capiresti al volo quanto cozza con l’elogio dello stato sociale.
c) le libertà esistono tutte o non esistono. tra queste c’è anche la libertà sessuale. Gli stili di vita imbarazzanti sono quelli di coloro i quali accusano “i froci” invece di stare a guardarsi nel proprio letto.
d) A me di combattere i nemici e tenermi persone peggiori di loro non interessa. Prima voglio chiarire chi sono quelli come me… Quello che tu auspichi si chiama squadrismo e a me non interessa.
e) La censura in TRN era ed è basata sul rispetto dei manifesti che gli iscritti dichiarano di sottoscrivere al momento dell’iscrizione.
Ho già avuto modo di spiegarti la differenza tra la censura di chi non vuole che certe idee vengano semplicemnte espresse (o di chi come te vuole bruciare i froci :S) e la tutela della proprietà privata di chi non vuole che quelle idee siano espresse in casa propria. Se qualcuno vuole cagare sl divano è libero di farlo ma non a casa mia. E’ chiaro che continui ad ignorare la mia spiegazione

@ Pizzino

Lo scarico del mio bagno è già liberalizzato. ho anche la fattura che lo dimostra.

@ Dav
Grazie :)


@ Chris

Va capito chi sono i noi…
Se a te va bene stare in mezzo a quella gente pur di avere promozione ai tuoi post sei liberissimo di farlo. Io non cedo a nessun squadrismo pur di rivendicare quello in cui credo.
Poi tu sei un anticapitalista quindi forse ci stai bene per quello ;P

@ Alef
Loro ignorano, essi ignorano, ottusangolo ignora…. :D

Ciao!

@ Giancarlo

Esatto… siamo vittime di questa ignoranza sui termini. Liberale, censura, comunista….

Mamma mia… :roll:

20 Simone { 12.30.06 at 3:46 pm }

a) Per me bush non è un fascista è solo troppo compassionevole

E’ il futuro che sarà meravigliosamente compassionevole! :)
Buon 2007!

21 Robinik { 12.30.06 at 4:16 pm }

lol

Questa l’ho scritta per te Simò ;)
Buon anno e un abbraccio!

22 Lontana { 12.30.06 at 4:18 pm }

In primis io non ho mai fatto l’elogio del fascismo, ma solo puntualizzato che era appoggiato dai capitalisti.
La destra sociale é qualcosa che personalmente non mi interessa e non mi pare di conoscere gente che la promuove.

Io non ho mai detto che voglio bruciare i froci. Ma quando mai?
Pero’ho intenzione di contrastare, con i pochi mezzi in mio possesso, l’orribile propaganda dei movimenti gay, che vogliono trasformare la societa’. Lo dico e lo ripeto: in Italia non ci si rende ancora conto.
Quando gruppetti militanti avranno ottenuto, come qui da me, il permesso di andare nelle scuole ad indottrinare i ragazzini, vedrete un po’ come la penserete.
Per il bene delle future generazioni abbiamo il dovere, non per ragioni morali o religiose, ma di sopravvivenza, di combattere tutte le menzogne e il lavaggio del cervello che ci stanno facendo gli attivisti gay.
Invece ho il massimo rispetto per chi fa le sue scelte nella sua sfera privata senza farne una bandiera politica.
Alef:
Lo so che la Chiesa ha compassione eccetera e che non si esrpimerebbe mai come ho fatto io con quel termine provocatorio, usato moltissimo dagli omosessuali stessi. E che si dovrebbe andare con la persuasione, ma purtroppo la Chiesa in questo momento é attaccata in tutti i modi e il suo messaggio non passa molto bene.

Robi:
tu hai ragione a dire che ognuno in casa sua decide quello che gli pare e avevo letto la tua spiegazione che accetto, ma non condivido.
Io non ho mai messo in discussione la liberta’ sessuale, anche perché, sinceramente, non mi interessa. Ma la propaganda gay, la volonta’ di imporre un modo di pensare una societa’ dove si insegna ad un ragazzino che puo’ scegliere indistintamente rapporti sessuali etero o omo o bi, é perfettamente giusto e, anzi, essere omo é meglio, é piu’ cool, a me non sta bene. E su questo non transigo.

É essere fascista? Ma quando la finiremo con le etichette che ci ingessano da piu’ di mezzo secolo?
Peccato stare a discutere fra noi queste cose che dovrebbero essere un’istanza importante della destra. Una destra che non fa l’occhiolino alla sinistra, ma che é fiera dei suoi valori e non fa la “superiore”.
Il Premier canadese conservatore Harper non ha avuto paura di rimettere in questione il matrimonio dei gay introdotto dai liberali. Ha perso, ma ha avuto il coraggio di farlo come ha il coraggio di andare contro tutti i luoghi comuni filo-palestinesi eccetera degli altri. Il coraggio di mettere in discussione Kyoto e altre cose non popolari.
Invece in Italia si ha paura, come Fini, di prendere chiare posizioni conservatrici.

Oibo’ ho scritto un post…Chiedo scusa e smetto qui.
Comunque ti do’ atto di una cosa: hai ravvivato la discussione sulla destra…Ma non é che ti stai lasciando influenzare dal tuo amico Capemaster?;-)

23 Robinik { 12.30.06 at 6:31 pm }

Lontana
Nel manifesto di TRN stava e sta scritto che non si accettano discriminazioni sessuali.
Tu sei libera di non accettarlo ma allora tu (e gli altri) non vi sareste dovuti iscrivere. E’ un po’ come prendere la tessera del PCI e poi incazzarsi perchè sono comunisti :roll:

Quanto all’idea che gruppi paramilitari possano indottrinare ragazzini facendogli prendere scelte sessuali indotte ti dico solo che la vedo come un’idea “farlocca” :D

Io ho un amico gay. Quando l’ha realizzato ha dovuto dirlo ai genitori. La cosa mi ha fatto pensare…
io non ho mai dovuto confessare i miei gusti sessuali ai miei ne tentomeno fraglieli accettare.
E’ assurdo

Mi chiedo come ci si possa professare liberali ed ignorare libertà economiche (il capitalismo) o sessuali …

Ecco… altro che unione di tutte le destre. Io quella destra non la voglio. Non è questione di etichette. E’ questione di chiarire da che parte si sta. Se si crede nello stato sociale, lo stato che decide come ci dobbiamo comportare a letto, lo stato medico ecc. ecc. si sta a sinistra.
Che qualcuno non sappia che fascismo e comunismo sono estremamente simili nel 2006 è preoccupante.

P.S. Questa discussione sulla destra la faccio da quasi un anno. Capemaster si è unito a me come altri. Non so se mi ha influenzato ma nel caso non credo di dover prendere un antibiotico.

24 Chris { 12.30.06 at 7:16 pm }

No Robinik io sono contro il turbo capitalismo che è diverso. Questa è una tua convinzione, che sinceramente non ho ne il tempo e ne la voglia per fartela cambiare.Io preferisco un posto in cui posso dire la mia e posso criticare che un posto in cui si viene censurati per come la si pensa. Per questo sono uscito da The Right nation e non ci tornerò.Per farmi “promozione” ai post (sta cosa della promozione non l’ho capita ma tant’è…) non ho ormai più bisogno di aggregatori. Preferisco 200-300 persone che vengono a commentare, a leggere ed a scambiare mail facendo discussione, che riempirmi di “ogni dove” senza costrutto. Io invece credo che sia “nello stare insieme”, anche se con posizioni diverse, la vera vittoria, perchè solo nel dialogo possiamo realmente creare qualcosa. Escludendo non si arriva a nulla. Qual’è il vero “fascismo”? Escludere o coinvolgere? Triares è molto meno “fascista” di the Right nation in questo senso.

25 Chris { 12.30.06 at 8:07 pm }

Avevo scritto una risposta al tuo commento… ma non è comparso…hai la moderazione?

26 Lontana { 12.30.06 at 8:51 pm }

Ok.
Voglio solo precisare che nella mia battaglia contro i militanti gay non includo le conoscenze personali degnissime che ognuno di noi ha. Ed io ne ho molte, che vivono anche in coppia senza chiedere matrimoni o roba del genere.
Non ci sono gruppi “paramilitari” che obbligano i ragazzini, ma i gruppi di informazione gay che sono presenti nelle scuole del Québec. I ragazzi sono OBBLIGATI ad assistere alle lezioni, perché si teme che siano discriminati quelli che sono interessati.
Se vuoi ti fornisco la documentazione.
Inoltre qui é stata anche ottenuta l’adozione con la benedizione delle isttuzioni, e ne avevo anche parlato nel mio blog. La fecondazione in vitro permette naturalmente la procreazione alle coppie gay.
Per me tutto questo é lesivo dei bambini e degli adolescenti e mi auguro che in Italia non si arrivi mai a questo punto. A me personalmente non importa un fico secco di cosa fa la gente in camera da letto, ma che nessuno tocchi i bambini e gli adolescenti.

27 Otimaster { 12.31.06 at 12:54 am }

Un consigli, ti voglio accontentare: perchè invece che fare i conti ai counter e le pulci ai post degli altri aggregatori non vi occupate di lavorare sul vostro, giusto per dimostrare che siete in grado di fare quello che che avete detto.
Questi post non funzionano più, sempre meno gente li prende sul serio, chi lavora invece che limitarsi a chiaccherare non ha bisogno di parlare male degli altri, ci sono i risultati che ottiene a farlo per lui.
Buona vita a tutto lo staff di TRN

28 Le Barricate { 12.31.06 at 1:10 am }

Capitato qui non per mia volontà, ma solo perchè invitato a leggere da un amico, mi rivolgo agli ultimi due commentatori, miei amici, dicendo:
“Ma chi ve lo fa fare di commentare certi post dal profilo così basso, pieni dii calunnie e di bile… Il nostro aggregatore funziona benissimo, tanto da non potersi prendere neanche le ferie che si prendono gli altri aggregatori….
Ma cosa cercate di ragionare con questi qui che danno la stessa dignità agli omosessuali che si fanno gli affaracci loro e ai travestiti goderecci tipo Luxuria… per loro la morale è una cosa che si mangia… Lasciateli perdere… è tempo perso, anzi ditegli che hanno ragione così almeno forse riaprono il loro aggregator quaquaraquà di pseudodestra come loro…”
Ciao Master e Lontana… mitici!

29 Robinik { 12.31.06 at 4:54 am }

Master… da quel poco che ho letto in giro l’esperto nel controllare/truccare i conteggi sei tu.
poi… come dovresti sapere le pulci ho tutto il diritto di farle come per qualsiasi cosa. Fa parte del tipo di “blogging” che abbiamo scelto.
mi interessa poco se funzionano o no… se non funzionano in ogni caso il tuo commento è inutile (ma è inutile e senza senso in ogni caso…)
Infine… la discussione verteva su elementi concreti sui quali evidentemente non hai voglia/basi per argomentare.

Buona vita a tutto lo staff di TRN.
P.S. Voglio darti un consiglio anche io.
La prossima volta prima di sottoscrivere un contratto leggilo.

30 Robinik { 12.31.06 at 5:00 am }

@ Le barricate
A parte che hai una volontà veramente fragile se basta una parola di un amico per farti robotizzare ti informo che nella tua (somma) ignoranza non ti sei reso conto di aver commentato un post che ritieni indegno di essere commentato :roll:

@ Chris
Turbo-Capitalismo?
Ma ti rendi conto che dici cose che non hanno senso?
TRN più fascista di Triares… :mrgreen:
Spiace constatare che il tuo metro di misura è sempre e solo quello del “chi mi caga e chi no”.
In ogni caso.. contento tu…

P.S. In TRN non ci puoi tornare … it’s different ;)

31 Le Barricate { 12.31.06 at 11:18 am }

Chris, Master, Lontana, avete visto che il quaquaraquà con la sindrome della sinistrite acuta che non fa capire un bell’accidente di niente sui diversi valori che hanno due parole, quando non ha risposte serie dà dell’ignorante o “non hai capito niente” o cose del genere?
Meno male che capisce tutto lui e i suoi compagni…
Dovrebbe ricominciare dall’asilo… secondo me ha avuto dei maestri scarsi. Io gli farei scrivere dieci pagine con la parola “Omosessuale” e altre dieci pagine con le parole “Travestiti goderecci” per cercarne di capire la differenza… ma ormai è tardi, credo.
Non perdete tempo con questi, anche se qualche amico vi dicesse di venire a curiosare tra le calunnie scritte, non dategli peso e non passate, datemi retta.

32 Otimaster { 12.31.06 at 12:37 pm }

Rob non so cosa leggi, non ho scritto una riga sugli accessi di Triares ed in questo campo non penso che ne io ne te possiamo accusare l’altro per le sue capacità, le abbiamo sviluppate insieme.
Tu hai chiesto un consiglio, io te l’ho dato, poi è ovvio che sei libero di fare quello che ti pare e visto che non hai interesse a fare si che le cose in TRN vadano meglio hai ragione nel dire che il mio commento era inutile.
Non posso discutere concretamente di destra e sinistra con te che poco più di un anno fa ti chiedevi chi fosse Calabresi ed hai sviluppato le tue idee sui libri negli ultimi dodici mesi.
Non hai abbastanza esperienza diretta delle cose di cui parli per poter essere considerato un interlucutore credibile, in cio non vi è nulla di male per tua fortuna in passato non sei stato coinvolto nella politica di piazza ed hai avuto altre cose più importanti di cui occuparti, ma se devo decidere a quale meccanico affidare la mia macchina scelgo quello che ne ha aggiustate di più non quello che ha letto molti libri sui motori.

33 Chris { 12.31.06 at 1:27 pm }

E meno male che non ci posso tornare, la mia decisione l’ho presa quando ne sono uscito. Stai tranquillo, non avrai miei ripensamenti.

34 Robinik { 12.31.06 at 2:06 pm }

Ragazzi vi abbiamo capito. Ora se cortesemente vogliete tornare alla casa del fascio…
In particolare “Le Barricate e Otimaster”. Davvero…
avete un livello di cultura troppo elevato per me :roll:

35 mugnolo { 12.31.06 at 4:18 pm }

Ci attendono tempi contrastati. Buon anno!

36 ZCZC { 12.31.06 at 4:45 pm }

“penso che ne io ne te”

Vabbe’.

37 passante { 12.31.06 at 7:17 pm }

A proposito di trucchi, avete notato che Quaquaraquik - pur di salire nelle classifiche dei blog - si è iscritto a una cosa chiamata “Blogging Chicks” (”This is a women’s only blogroll”). Avete capito?? Un blogroll per sole signorine!!! Ora ho capito perché Quaquaraquik difende i gay! :D

38 Robinik { 01.01.07 at 2:25 am }

lol

Vedo che i passanti oltre ad essere ossessionati dal sottoscritto monitorizzano Robinik meglio del googleboot…

Semplice desiderio di emulazione o si stanno davvero innamorando di me? :mrgreen:

ZCZC:
Sai… non è tanto quanto loro sanno (chi era Calabresi) ma il volume infinito di cose che ignorano… dalla grammatica in su ;)

39 passante { 01.01.07 at 9:56 pm }

Troll
Quaquaraquik, invece di menare il can per l’aia… perché non rispondi nel merito? E’ vero o non è vero che ti sei iscritto ad un blogroll per “sole signorine” (o “signorine sole”)? Dicci la verità, tanto ormai il transgender và di moda! ;)

40 Robinik { 01.01.07 at 11:55 pm }

Caro “Passante”,
che tu sia un coglione è di dominio pubblico. non capisco quindi il motivo per il quale tu sia ossessionato dal volerlo dimostrare ad ogni nuovo commento.

La tua domanda è tanto inutile quanto idiota dal momento che i blogroll ai quali sono iscritto sono pubblici, visibili a tutti, ben lincati nell’header di questo blog.

Mi sono iscritto a Blogging Chicks come mi sono iscritto a moltissimi blogroll. A questo e ad altri in seguito ad invito di un amico al quale purtroppo ai tempi ho raccomandato anche il tuo capo. Me lo chiedono come favore per avere backlink per il TTLB. Mi sono anche iscritto ad un blogroll per Blogger Canadesi e ad uno risevato ai residenti di NYC.

Nulla rispetto ai fascistelli come te che si iscrivono a blogroll americani. In america i fasci sono considerati per quello che sono: merde. Li da te a Roma non lo so ma in America è così

Andate dai responsabili di quei blogroll e ditegli chi siete ;)

Ora prima che il tuo ip passi direttamente alla pratica avviata per chi ha incitato gente a farmi fare la fine di Pinelli ti consiglio di utilizzare un anonimizer in accoppiata al finto nick/finta mail la prossima volta che vorrai venire a vangare l’orto perchè la mia pazienza è come la tua intelligenza. Ha un limite.

Notte feccia ;)

41 Edmund Dantex { 01.02.07 at 12:51 am }

A me però siete tutti simpatici, mi ricordate tanto i gruppi della sinistra extraparlamentare negli anni settanta. Ogni settimana una scissione, una sigla nuova un giornaletto nuovo. Vi auguro un futuro migliore.
Per fortuna la rete non rende indispensabile i contatti fisici. :-) Fate i bravi.
PS.
Divertente questa cosa che per insultare dei fascisti gli si da dei comunisti, nei gruppi di cui sopra si faceva la stessa cosa, al contrario. :-)

42 Robinik { 01.02.07 at 1:17 am }

Edmund… Comunisti in senso economico sociale. Io per insultarli gli do dei fascisti… mi basta quello.

Però è ora che vengano a sinistra.
Ve li regaliamo tutti come quelli della RnP :mrgreen:

P.S. Io scrio solo post ed in nessuno di questi si incita ad ammazzare qualcuno o a fare la rivoluzione. non posso dire lo stesso dei fascistelli però…

43 GM { 01.05.07 at 11:35 pm }

…però le Case del fascio a me architettonicamente piacevano… :P